SOLUZIONI INDUSTRIA 4.0

CORVINA CLOUD

Corvina Cloud 1.0 è una soluzione avanzata di gestione della connettività che consente il controllo dell’attività IIoT. Derivante direttamente dal prodotto JMCloud, Corvina Cloud 1.0 è potente, solido, altamente scalabile e offre funzionalità VPN avanzate. Riduce drasticamente i costi in eccesso legati all’installazione e alla manutenzione.

L’evoluzione del Cloud firmata Exor si chiama Corvina Cloud 2.0.

Mette in collegamento tutti i prodotti, gli impianti, i sistemi e le macchine, siano essi nuovi o legacy. Permette di elaborare i dati generati da Internet of Things (IoT) in modo semplice e intuitivo con analisi avanzate. Collega i livelli fra le architetture IT ed OT, fornendo strumenti efficaci per ottenere tutti i benefici di Industria 4.0, come la gestione delle prestazioni delle risorse, la manutenzione predittiva e il monitoraggio remoto OT.

SERIE EXWARE

La serie eXware rappresenta un primo passo importante nell’implementazione di IIoT e della compatibilità con Industria 4.0. eXware, potendo comunicare sia con i dispositivi di automazione che con applicazioni cloud o fog, rappresentano lo strumento di connessione essenziale per realizzare la gestione IIoT del proprio sistema.

Mediante l’uso come gateway, potente HMIPLC con CODESYS V3 o router, eXware facilita l’attivazione di complesse applicazioni IIoT ad alta intensità di dati.

L’integrazione perfetta si ha con la vasta libreria di protocolli di comunicazione che sono comuni al software JMobile. È facile implementare ed aggiornare le installazioni esistenti ed è necessaria solo una minima conoscenza di programmazione grazie alla brillante interfaccia utente di JMobile.