SOLUZIONI PER IL CABLAGGIO

APPLICAZIONI

CAVI PRECLABATI M12 E M8

DISPOSITIVI IP67 PER IL BORDO MACCHINA

CAVI PRECLABATI SECONDO GLI STANDARD COSTRUTTIVI DEI MAGGIORI COSTRUTTORI DI MOTORI BRUSHLESS

SOLUZIONI CUSTOM

HUMMEL

HUMMEL Italia è stata fondata nel 2000 ad Alpignano in Provincia di Torino con lo scopo di vendere e promuovere i componenti che Hummel AG produce e distribuisce in tutto il mondo.

HUMMEL Italia è in grado di fornire pressacavi per ogni tipo ti applicazione, cassette di derivazione lavorate a disegno grazie ad un centro di lavoro di ultima acquisizione, e cablaggi, costampati e non, di tutti i connettori circolari di ns. produzione.

PRODOTTO - CAVO PRECABLATO

MURRELEKTRONIK

Murrelektronik è un leader globale nello sviluppo, nella costruzione e nella distribuzione di soluzioni di automazione. La nostra offerta di prodotto si suddivide in quattro linee principali: alimentazione e controllo, interfacce, cavi/connettori e sistemi IO.

I nostri prodotti, innovativi e di qualità elevata, nonché l’attenzione costante alle necessità del mercato, ci distinguono da tutti gli altri. Il nostro approccio orientato al cliente migliora le installazioni con soluzioni create su misura.

PRODOTTO - IMPACT

La massima efficienza al minor costo

Impact67 permette di implementare soluzioni bus di campo efficaci e a costi contenuti con semplici segnali digitali. I robusti moduli pressofusi sono disponibili per diversi protocolli di comunicazione. Le caratteristiche principali sono: indicatori di stato a LED montati sulle uscite, diagnostica di gruppo, grado di protezione IP67.

Decentralizzazione economica

  • Cavi di connessione sensori e attuatori più corti.
  • Connessione passante per potenza e comunicazione: facilita l’installazione.
  • Moduli con I/O predefiniti o configurabili.

TURK BANNER

Turck Banner S.r.l. è stata fondata nel 1996 per poter dare una concreta risposta alla crescente richiesta  da parte dei ns. clienti in Italia di poter avere una sempre migliore assistenza tecnica pre e post vendita sul territorio italiano, oltre alla volontà dell’Azienda di offrire un miglioramento continuo dei servizi marketing e vendita.

Sin dalla sua fondazione, la Turck Banner S.r.l. si é fatta notare a livello nazionale per la alta qualità ed affidabilità di tutti i suoi prodotti. L’Azienda si è inoltre sempre distinta per il livello di innovazione che ha trovato un riscontro entusiasta presso un numero sempre maggiore di clienti, coprendo innumerevoli applicazioni all’avanguardia nel campo dell’automazione industriale.

Turck Banner S.r.l. é la filiale Italiana di due prestigiose Società: la Hans Turck GmbH & Co. KG (Germania) e la Banner Engineering Corp. (USA).

La Hans TURCK é leader nella produzione di sensori di prossimità induttivi e capacitivi, di connettori, cavi, sistemi bus e sistemi RFID.

La Banner Engineering é leader nella produzione di fotocellule, sensori ad ultrasuoni, prodotti ottici per la sicurezza, sistemi di visione e sistemi wireless.

Sia la Banner che la Hans Turck sono riconosciute, nelle loro linee di prodotti complementari e integrate, come Aziende leader nei segmenti industriali in cui operano. Le loro reti di vendita e di assistenza sono capillarmente distribuite in tutto il mondo con più di 50 filiali.