ILLUMINAZIONE BORDO MACCHINA

BANNER

Fondata nel 1966 oggi Banner Engineering è una società globale e un leader riconosciuto in tutto il mondo nel campo dell’automazione industriale e dei processi. Sensori, sensori di visione, indicatori e luci LED, nonché i prodotti wireless e per la sicurezza di  Banner  sono utilizzati da piccole e grandi aziende.
La gamma di apparecchi a LED, torrette luminose, indicatori e attuatori Banner, in continua espansione, assicura un’illuminazione potente e brillante di qualità superiore per funzioni di segnalazione dello stato e di guida per gli operatori, oltre a garantire tutti i vantaggi della tecnologia LED, quali bassi consumi, lunga durata e manutenzione ridotta.

SERIE TL50 PRO

Torrette luminose da 50mm programmabili multicolori RGB  complete di elettronica, che offrono agli utenti possibilità praticamente infinite di personalizzazione della segnalazione luminosa grazie alla combinazione delle diverse opzioni di colore assicurate dai LED RGB e con controllo dinamico mediante IO-Link. Disponibile nella versione con allarme acustico, con elemento che produce il suono standard, a tenuta stagna o omnidirezionale

NUOVO K50 PRO 50mm

Segnalatore luminoso da 50mm programmabile multicolori RGB mediante software gratuito ; disponibile anche nella versione IO-LINK.

Il robusto alloggiamento in policarbonato IP66, IP67 e IP69K protegge dagli urti e resiste al lavaggio ad alta pressione e alta temperatura

SERIE WLS27

Le strisce luminose a LED multicolore WLS27 con EZ-STATUS riuniscono in un solo dispositivo heavy-duty un’illuminazione brillante e luminosa con funzionalità di segnalazione ad alta visibilità e sono adatte per l’uso in numerose applicazioni, anche con condizioni ambientali difficili.

Modelli disponibili in tre e cinque colori, disponibile in quattro lunghezze da 285 a 1130 mm con uscita connettore M12 4 pin con possibilità di collegamento in serie. Grado di protezione IP66, IP67 e IP69K

SERIE PTL110

I dispositivi PTL110 pick-to-light sono indicatori multifunzionali che possono includere un pulsante a sfioramento, un sensore ottico, e un display digitale a tre cifre, collegabili in serie per creare un sistema di prelievo ad alte prestazioni. Con tempi di riposta rapidi e opzioni di installazione flessibili, i sistemi PTL110 migliorano la velocità, la produttività, e la qualità dei processi di prelievo, di preparazione di kit e simili. Il display alfanumerico opzionale a 3 cifre può essere utilizzato per indicare il conteggio di pezzi o fornire altre istruzioni.

L’indicatore offre quattordici colori e più animazioni per segnalare diverse condizioni.PICK-IQ™ è un protocollo bus seriale appositamente creato, compatibile con Modbus, che utilizza un identificativo comune per ridurre la latenza tipica derivante dall’interrogazione di più dispositivi.

WERMA

I prodotti e le soluzioni di WERMA conferiscono sicurezza ai processi e ne preservano lo svolgimento in modo efficiente. Ciò vi permette non solo di ottimizzare i processi in modo sostenibile, ma anche di risparmiare tempo e denaro
Disponiamo di un’ampia gamma prodotto per molteplici applicazioni, dalla sicurezza macchine al settore automobilistico, dalla logistica e spedizione alle installazioni in area certificata, con possibilità di offrire soluzioni industriali semplici e convenienti per l’adeguamento all’industria 4.0!